venerdì 24 agosto 2012

La Vinci, vince e convince

Alle ore 00: 15 italiane, a Dallas... Roberta Vinci ha staccato il pass per la finale del Wta femminile battendo per 2 set a 0 la serba Jovanovski con un doppio 6-0. La Vinci ha letteralmente annichilito l'avversaria.. vincendo il primo set in 30 minuti e il secondo in 24, il tutto per un totale di 12 game vinti, 0 persi... e 54 minuti di gioco!!
La Vinci ha vinto ben 6 game al servizio, stabilendo un piccolo record personale.. visto che la percentuale è del 100% e quindi ineguagliabile!

Sul cemento di Dallas, la campionessa nostrana sfiderà la campionessa Serba Jankovic, numero 20 del mondo... la quale ha battuto l'australiana Dell'Acqua per 2 set a 0, per 7-5 e 6-4, 3 nella classifica delle tenniste australiane!!

La Vinci nella finale che si disputerà alle 02, ora italiana, parte sfavorita... visto che lei nel Ranking si trova al 27 posto, 7 posizioni sotto la campionessa serba!!! Ma la piccola campionessa tarantina già in passato ha ribaltato pronostici ben più sfavorevoli, ed è pronta, con la grinta che la contraddistingue... a smentire ancora una volta le classifiche Wta.


Nessun commento:

Posta un commento