sabato 25 agosto 2012

Il Gubbio tenta il colpo

Il Gubbio è sulle tracce di un calciatore che milita nelle giovanili del Milan, il suo nome è Andrea Schenetti e potrebbe andare a Gubbio con la formula del prestito secco, egli andrebbe a dar maggior qualità al reparto offensivo della squadra umbra!!!
Andrea Schenetti è del 1991, precisamente è nato il 9 marzo, una delle cose più interessanti di questo giovane... è che egli gioca con entrambi i piedi indifferentemente!!! l'anno scorso ha giocato 31 partite in Prima Divisione nel Sud-Tirol Alto Adige... segnando 6 reti, e ha collezionato circa 2000 minuti di gioco, nella stagione precedente giocò sempre in prestito... ma in un'altra società, il Prato!!!!

I partenti Ciofani e Mastronunzio... sono stati sostituiti con Galabinov e Scardina, ma i due non bastano, poiché Alessio Manzoni e il giovane Enock Barwuah non danno garanzie....quindi nei prossimi giorni... potrebbe andare in porto questa operazione, di cui il nodo principale... è l'ingaggio percepito dal giovane Schenetti, le società probabilmente decideranno di ripartire l'ingaggio... ovvero metà ingaggio verrà pagato dal Milan e l'altra metà dal Gubbio!

Nessun commento:

Posta un commento