giovedì 23 agosto 2012

Lazio e Inter, buona la prima

L'andata degli spareggi play-off di Europa League, è andata bene ad entrambe le compagini italiane presenti negli spareggi!! La squadra milanese guidata dal tecnico romano.. Andrea Stramaccioni, è riuscita ad imporsi sui vice-campioni del campionato rumeno con un secco 2-0, in una cornice tutt'altro che facile.. visto che a sostegno del Vaslui c'erano migliaia e migliaia di tifosi, contro le poche centinaia di interisti accorsi in Romania per seguire la tanto amata Inter
L'Inter è riuscita ad imporsi grazie ad una rete di Cambiasso al 23' del primo tempo, e alla splendida rete dell'argentino Rodrigo Palacio al 73' minuto di gioco!!!
La Lazio, invece, guidata dal tecnico Petkovic è riuscita ad imporsi per 2-0, su un avversario nettamente inferiore al Vaslui, tant'è che l'avversario, cioè il Mura 05... è ultimo in classifica nel campionato sloveno, la Lazio non ha dato vita ad una buona prestazione, visti i tantissimi errori d'impostazione dell'azione e le tante occasioni da rete non sfruttate( specialmente da Mauri e Candreva), ma la modestia degli avversari... ha fatto si che emergessero le doti tecniche di Hernanes e Klose... che al 31' e al 59' hanno perforato il muro difensivo del Mura, il quale si è difeso per tutti i 90' con ben 8-9 uomini dietro la palla, ma spesso la Lazio ha tentato lanci lunghi.. il più delle volte molto sbilenchi, e da alcuni fuorigioco... millimetrici!!!

Top Lazio: Klose
Flop Lazio: Non do la sufficienza a Ledesma, è stato troppo lezioso

Top Inter: Cambiasso
Flop Inter: //


Nessun commento:

Posta un commento